giovedì 10 aprile 2008

Berlusconi e le censure occulte .....

Ho passato due giorni divertendomi a navigare su vari siti ,così per curiosità e se la vogliamo dire tutta se uno volesse ergersi a paladino della giustizia di argomenti non faticherebbe a trovarne.
Sono rimasto indignato in questi giorni nel vedere le immagini delle violenze sui monaci tibetani ma ho anche gioito nell'apprendere che Francesi, Inglesi e ultimi(per ora) gli Americani hanno fatto di tutto per disturbare la "marcia della fiaccola olimpica"; ho visto con i miei occhi che sono riusciti anche a spegnerla...
Si è parlato dei funerali di Ciccio e Tore (pace alle anime loro innocenti), dell'attacco di Berlusconi al Quirinale ("Dimettersi Napolitano per dare presidenza del Senato ad opposizione") e delle indignazioni della Sinistra tutta.
Un casino amici, un bombardamento di notizie belle o brutte che a volte non faccio nemmeno in tempo a stare a riflettere su di una notizia che subito ne arriva un'altra a lasciarti a bocca aperta!
Ma a parte tutto l'universo radio-televisivo ultimamente il web mi ha ipnotizzato con alcuni video su YouTube ...provate a mettere nel campo di ricerca "figure di ....." e vi spancierete dalle risate!
Ma tra queste ce ne era una lista di continuazione che faceva capo alle figure di .....di Berlusconi.


Skebby free SMS
SMS gratis da cellulare
Il programma per invio di SMS gratis. Scarica subito anche tu.



Fin quì risate e commenti liberi, ma continuando a scorrere la lista arrivavo a stringere la ricerca sul Cavaliere in particolare e ancor più nello specifico ho spulciato dentro ad alcuni spezzoni udite...udite! CENSURATI DALLE TV ITALIANE nel periodo in cui lui era Pres. del Consiglio e insieme a Ghedini e Pecorella (i suoi avvocati) davano vita alle leggi ad personam IN PARLAMENTO.

Caspita amici io so che è ardua impresa poter fare il nome di un qualsivoglia politico illustre che si possa definire "pulito e di illibata coscienza politica", ma dov'è?
Ma quello che ho visto è stato uno skecht tra la satira e la disperazione.
Sembrava di essere il dietro le quinte de "Gli Intoccabili" di Brayan de Palma e Berlusconi pareva proprio Al Capone.
Quì ho capito come ci vedono gli Americani e tutto il mondo (su alcune cose ovviamente).

Ecco il link ! MI RACCOMANDO GUARDATELO ,E' DAVVERO ILLUMINANTE!

http://it.youtube.com/watch?v=_tlydL2UAlQ&feature=related


Naturalmente considerandomi una persona che cerca l'equilibrio nelle questioni che ritengo importanti e di discussione , ho lasciato un commento chiedendo se qualcuno della community conoscesse un link-video in cui si parla con lo stesso peso critico anche di Prodi.
Appena avrò riscontro lo commenterò sul prossimo Post.
Voglio ricordare che personalmente non ho nessun orientamento politico essendo sempre incerto nello scegliere da circa 8 anni a questa parte anche se prima una convinzione l'avevo, ma questo è altro discorso...e poi il Cavaliere a me è simpatico e di cose buone ne ha fatte molte anche lui.
La stessa simpatia la provo anche per baffetto D'alema e l'on. Cossiga; Io calcolo più la persona che la sua identità politica ed è per questo che metto sempre in discussione le mie idee e convincimenti politici per non stagnare senza scoprire.

Date pure un'occhiata ad uno dei miei siti per conoscere meglio l'informatica:

http://digilander.libero.it/Gurutech/Index.htm

FREE TIBET !!!!!!!!!!


Bookmark and Share


Nessun commento: