domenica 6 aprile 2008

Domenica per cominciare

Ho scelto la Domenica per creare il mio Blog.
Perchè?
Credo sia la scelta giusta, prima di tutto perchè di Domenica mi riposo da tutte le fatiche e gli stress della settimana e naturalmente mi dedico alle mie passioni e interessi tra cui l'andare a messa e passeggiare tra i banchetti del mercato cittadino con il mio amato cagnolino al guinzaglio.


Skebby free SMS
SMS gratis da cellulare
Il programma per invio di SMS gratis. Scarica subito anche tu.



E visto che questo mio Blog l'ho preso molto sul serio già dal suo nascere, non intendo sprecarne lo spazio con pensieri buttati lì a casaccio tanto per sentirmi partecipe al "movimento" ma ho la seria convinzione di renderlo esattamente lo specchio pulito e sincero della mia anima e del mio pensiero, di modo che l'umana gente del presente e futuro possa conoscermi in grandezza o sufficienza, in ipocrisia o sincerità, in odio o amore.....qualcuno disse :"Ai posteri l'ardua sentenza".

Quindi la Domenica l'ho scelta come giornata d'intera riflessione da dedicare alle modalità e direzioni d'uso che il sottoscritto voglia prossimamente esercitare.

Buona Domenica.

Dai un'occhiata a questo sito, fà parte di uno dei miei progetti per gli appassionati di Informatica e Processori, ecc...
http://digilander.libero.it/Gurutech/Index.htm

"Chi non ricorda il passato è destinato a riviverlo..."


Bookmark and Share



Skebby free SMS





Nessun commento: