domenica 13 aprile 2008

ELEZIONI 2008 , A CHI LA FIDUCIA ?

Eccoci arrivati alle elezioni 2008.
Oggi è Domenica ed è il primo giorno di apertura delle urne ed io sono parte di quel largo schieramento di indecisi.
I giornali e i Tg sembrano etichettare noi indecisi come la parte politicamente ignorante e dannosa per queste elezioni quando sanno benissimo che siamo semplicemente i dubbiosi e sfiduciati di questa politica a cui non sappiamo dare un volto onesto e rassicurante,tantomeno la nostra fiducia.
Ho letto due settimane fa su L'Espresso un Dossier intitolato "Per chi vota la mafia?" e signori sono rimasto sconvolto da ciò che ho letto riguardo a mafiosi,criminali e collusi che si trovano nelle liste dei partiti come candidati in Parlamento.Anche mio padre ne è rimasto sconvolto e a tutti e due è passata momentaneamente la voglia di andare a votare.



Skebby free SMS
SMS gratis da cellulare
Il programma per invio di SMS gratis. Scarica subito anche tu.




Dico momentaneamente perchè poi siamo tornati alla ragion d'essere ed ai quei sani principi che ci appartengono per cui il voto è un diritto ma anche un dovere e come tale bisogna esercitarlo il più serenamente possible.
Certo ,ho letto cose scioccanti ma bisogna pur dare la fiducia a chi vogliamo ci governi perchè nel bene o nel male è sempre la politica che guida le nostre vite e leggi.

Sul Blog di Beppe Grillo è apparso un post da cui si può scaricare la lista con i nomi (e i rispettivi reati) di tutti i politici candidati a queste elezioni e che sono stati condannati per i reati più disparati ,strani e gravi.......sono 100 persone, un'esercito di delinquenti candidati a governarci!

Leggete con attenzione , vi dò il link:

http://www.beppegrillo.it/2008/04/100_e_non_piu_1/index.html?s=n2008-04-12

Ditemi pure cosa ne pensate,anche se sembra ovvia la riflessione.
Ok, ora mi preparo per uscire e forse..che ne sò, andrò a votare.
Mah........ sono indeciso.

FREE TIBET !!!!!!!!!!


Bookmark and Share


Nessun commento: