mercoledì 17 febbraio 2010

STEVE JOBS SULL'ALTARE COME EINSTEIN





E'  di poche ore fà la notizia ufficiale:    IL BOSS SI RACCONTA !

Steve Jobs, reduce in pochi anni da due interventi molto delicati, ha dato finalmente l’approvazione allaprima e unica biografia ufficiale su di lui, che prevede un’attiva collaborazione da parte dello stesso Jobs.






Le curiosità :
Si dice che Jobs, quando aveva vent’anni, fosse fidanzato con Joan Baez. A trent’anni festeggiò il compleanno in maniera speciale, con Ella Fitzgerald che cantava per lui. Nel 1974, dopo aver disegnato per diversi anni i giochi per Atari, partì per l’India, grazie ai risparmi accumulati e, quando tornò in California, lavorò per una comunità hippie. Di lui si dice anche che insieme a Steve Wozniak abbia costruito un computer da tavolo nel garage dei suoi genitori, che si consideri fortunato per essere stato coinvolto nell'industria dei computer quando era ancora agli albori e carica di idealismo, che sia buddista e antimaterialista, che sia egocentrico e abbia bisogno di controllare tutto e tutti.


Jobs, appena celebrato dall'Economist come "messia hi-tech", ha già in passato salvato, dallo tsunami Napster, la musica digitale con iPod: ora potrebbe lanciare il salvagente digitale alla stampa cartacea in difficoltà, per portare quotidiani e riviste nell'era digitale.


Fin'ora tutte le biografie stampate e vendute non erano autorizzate dal Guru per antonomasia
e  il creatore della mela morsicata ne ha vietato la vendita in tutti gli Apple store!


Solo ora è confermato che il Big-Boss Jobs è anche pronto per un bilancio sincero della propria vita.


La curiosità e l'attesa sono alle stelle.




Bookmark and Share









Nessun commento: