mercoledì 17 febbraio 2010

SERVIZI STANDARD







                                            I NOSTRI  SERVIZI STANDARD
Quì di seguito sono elencati i servizi standard che offriamo a privati , aziende e uffici.
Per conoscere i servizi aggiuntivi con descrizione più completa... clicca quì !


► RIPARAZIONI COMPUTER PORTATILI E DESKTOP
Lo schermo del tuo portatile è rotto e danneggiato, non visualizzi più niente o addirittura noti righe verticali, ecc...? Noi siamo in grado di ripararlo !
Sostituiamo lcd con ricambi originali, cerniere danneggiate, inverter e lampade luminose lcd .
I nostri tecnici di laboratorio risolvono anche problemi che riguardano instabilità nell'apertura e chiusura dello schermo, jack di alimentazione danneggiati, sostituzione batterie, aggiornamenti di componenti interni quali memoria ram, hard-disk, processori, masterizzatori, moduli wi-fi e tutti i componenti che fanno parte della meccanica di ricambio di un portatile notebook o netbook !

Prima di spendere cifre altissime per sostituzioni costose o l'acquisto di un nuovo portatile, affidalo alla nostra competenza e se il tuo computer si può riparare... perchè buttarlo ?
Esperienza pluriennale e certificata dimostrabile !

Gli stessi servizi sono applicabili naturalmente anche a computer desktop di qualsiasi marca e periodo di fabbricazione.


► VIRUS
il tuo PC diventa più lento? Si presentano vari problemi? Si blocca il sistema operativo? Se il tuo pc è costantemente soggetto ad attacchi esterni di virus, spyware, adware e quant' altro ci riservi Internet  i nostri tecnici sono in grado di rimuovere il software maligno e installare un programma Antivirus aggiornato in modo che il problema non si riverifichi in futuro rendendo il sistema più protetto.

► FORMATTAZIONE SISTEMA OPERATIVO (possibile solo con intervento a domicilio)
Il tuo sistema operativo  non funziona più bene ed è molto rallentato o addirittura bloccato? I nostri tecnici possono rendere "nuovo" il tuo computer formattando il tuo hard disk e reinstallando ex-novo il tuo sistema operativo. Il servizio non comprende il salvataggio dei dati prima della formattazione (servizio aggiuntivo a costo fisso € 20  iva inclusa)

► RECUPERO DATI
Hai perso dati importanti come foto, documenti, fogli di lavoro e non sai come fare? i nostri tecnici tenteranno di recuperare tali files tramite software professionali con alta garanzia di rendimento (Servizio aggiuntivo a costo variabile)
► RETI LAN x UFFICIO, AZIENDA O CASA (possibile solo con intervento a domicilio)
Vuoi realizzare una lan nel tuo ufficio, azienda o una piccola rete domestica a casa tua? I nostri tecnici sapranno consigliarti la migliore soluzione da realizzare progettando la rete secondo le tue precise esigenze.
► INSTALLAZIONE PC, STAMPANTE O ALTRA PERIFERICA (possibile solo con intervento a domicilio)
Devi installare il tuo nuovo PC o la tua nuova stampante? I nostri tecnici lo faranno per te.
► FILTRO INTERNET BAMBINI
Vuoi essere sicuro che i tuoi figli non navighino su siti vietati ai minori o comunque dannosi per la sua crescita? I nostri tecnici possono installare sul tuo pc delle parole chiavi adatte all' occasione con dei filtri specifici che risolvano il problema.
Il costo fisso degli interventi non comprende, ovviamente, il prezzo degli eventuali pezzi di ricambio necessari alla risoluzione del problema.







► CORSI DI FORMAZIONE INFORMATICA PERSONALIZZATI O DI GRUPPO
organizziamo una serie di corsi per l'utilizzo del personal computer a livello base, utilizzo internet e posta elettronica, Windows 2000-XP-Vista-7 e Office o per l'ottenimento della patente ECDL (European Computer Driving License). 
Per richiedere informazioni a riguardo di costi , tempi , programmi di studio clicca QUI' 




Bookmark and Share







Skebby free SMS
SMS a 7 cent. per sempre
Invia SMS con tutti a 7 cent per sempre.

Nessun commento: