giovedì 7 gennaio 2010

Vi racconto come ho violato i segreti dell’iPhone !

Ha 17 anni , l’americano George Hotz , il nuovo eroe degli appassionati di tecnologia. Il giovane hacker è riuscito nell’impresa di creare grattacapi e preoccupazioni al colosso Apple sbloccandogli il mitico iPhone e renderlo utilizzabile con le sim di tutti gli operatori.



La scorsa estate, mentre i suoi coetanei passavano ore e ore davanti ai videogiochi, scrivendo sms o inserendo foto su Facebook, George aveva in mente un obiettivo ben preciso: smontare per imparare i segreti dell’iPhone e renderli pubblici prima che la multinazionale di Steve Jobs potesse fermarlo. E sembra proprio che ci sia riuscito.
Il software realizzato dal piccolo hacker si chiama Blackra1n. Con Blackra1n è possibile sbloccare un iPhone in soli due minuti rendendo le applicazioni non ufficiali in grado di girare sul piccolo gioiello della Apple senza alcun problema.
Cos’altro poteva fare Steve Jobs? Non gli è restato che passare al contrattacco annunciando un rinforzo al reparto sicurezza ed antiviolazione progetti ricorrendo poi alla legge. Di chi sarà l’ultima mossa vincente ?

Fidatevi, la notizia arriverà prestissimo !





Bookmark and Share


Skebby free SMS
SMS marketing - Invio e ricezione
10/100/1000 SMS in secondi. Mandi SMS multipli da sito o PC.

Nessun commento: