giovedì 19 novembre 2009

Creare GRATIS biglietti da visita PDF online



Ho recentemente trovato questo sito che permette di creare rapidamente biglietti da visita in PDF, scaricabili gratuitamente e pronti per essere stampati! Proprio in questi giorni, in cui stavo lavorando ad un nuovo progetto e mi sono trovato a dover realizzare rapidamente dei biglietti da visita per il cliente, ecco che questo ottimo e rapido servizio online si è rivelato utilissimo.


L’indirizzo del sito : www.freepdfcards.com

La semplicità di utilizzo di questo strumento è davvero sorprendente: è sufficiente caricare un logo o una immagine attraverso il pulsante "upload", successivamente potrete modificare le diciture dei testi a vostro piacimento, utilizzando anche i comandi di grassetto, corsivo e la dimensione del carattere.

Ogni tanto potete premere Preview per vedere i progressi del lavoro al vostro biglietto da visita, e al termine sarà sufficiente premere Download per scaricare gratuitamente un PDF con 12 biglietti comodamente posizionati su un foglio di dimensione A4, pronti per essere inviati alla stampa e ritagliati.

Approfittatene, il servizio oltre ad essere gratuito non richiede la registrazione ne tantomeno i vostri dati.....più di così !



Skebby free SMS
SMS gratis da cellulare
Il programma per invio di SMS gratis. Scarica subito anche tu.



Bookmark and Share

Nessun commento: