giovedì 4 giugno 2009

Le mie lenti a contatto

Era ora...
oggi finalmente sono andato a ritirare le mie prime lenti a contatto !
Era tanto tempo che desideravo metterle ma non ne ho mai avuto la convinzione ne tantomeno il coraggio perchè ho sempre avuto un pò paura che facessero male agli occhi.
Queste paure sono passate dopo che mi sono bene informato ed ora...che bello ci vedo benissimo !
Mi sembra di vederci meglio che con gli occhiali tradizionali, e poi non devo stare li a pulirle sempre.
Per me sono una manna dal cielo visto che il complesso degli occhiali non mi è mai sparito ...e me lo porto tutt'ora appresso fin da bambino.


Skebby free SMS



Son felice.
Certo ho bisogno di tempo per imparare ad inserirle velocemente e abituare l'occhio, ma per il resto non posso che ritenermi felice e soddisfatto!

VENERDI' 5 GIUGNO ... le ho già danneggiate e buttate. Si erano incollate "a portafoglio"



Bookmark and Share

Nessun commento: